Tutto quello che c’è di nuovo da Syncro: ecco il catalogo n. 20

In Syncro non ci fermiamo mai: Sempre alla ricerca della finitura migliore, del design più funzionale, dell’accessorio più adatto a rispondere alle esigenze dei nostri clienti. Ecco perchè siamo orgogliosi di presentarvi la nuova edizione del catalogo, che illustra la storia e la filosofia produttiva di Syncro e vi aggiorna sulle ultime innovazioni che migliorano l’offerta del gruppo in termini di prodotti e servizi.

A giugno 2018 è stata pubblicata l’edizione n. 20 del volumetto, che puoi sfogliare qui sotto:


O scaricare sul tuo computer da questo link.

Se invece ti fa piacere venirci a trovare in concessionaria, potrai anche richiedere la tua copia cartacea del catalogo. Ci trovi a Rezzato, in via Don Milani.

Novità di prodotto 2018

Come da tradizione, ogni catalogo presenta una diversa copertina: per quest’anno, oltre a cambiare la foto in evidenza nella pagina, a cambiare è lo sfondo. Dall’alluminio mandorlato dell’edizione 19 siamo passati alla finitura marmata di questo numero 20: la tonalità rimane sul grigio, a cambiare sono il materiale e le sue caratteristiche, in richiamo di una delle principali novità contenute nel catalogo:

  1. Finiture marmate e gommate per pianali e pannellature di protezione; superfici in legno marmato per banchi di lavoro, portamorsa estraibili, scrittoi. I nuovi materiali vanno ad affiancarsi all’opzione alluminio mandorlato nell’offerta di coperture per la carrozzeria interna del furgone.
  2. Valigette metalliche aggiornate con nuove cerniere di sicurezza antiribaltamento.
  3. Ripiani stagni in acciaio inox, da utilizzare per trasportare in sicurezza taniche contenenti liquidi, evitando spandimenti nel furgone.
  4. Nuovi avvolgicavo e avvolgitubo con sistema Slow Motion che rallenta la velocità di rientro in sede di tubi e cavi in fase di riavvolgimento.
  5. Ufo 3: i nuovi sistemi di sicurezza per la chiusura del vano di carico.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI