NV300 attrezzato di tutto punto da Syncro Brescia

Chi sceglie NV300 desidera un furgone di taglia media, agile nella guida e flessibile nell’uso. Il furgone, come i gemelli Renault Trafic, Opel Vivaro, Fiat Talento, è perfetto per tutti i professionisti del lavoro in movimento, come idraulici, elettricisti, impiantisti, addetti all’assistenza tecnica di attrezzature e macchinari. Per poterne usufruire al meglio è però indispensabile un allestimento su misura: da Syncro Brescia trovi tecnici specializzati nella progettazione ed installazione di mobili per furgoni e accessori di vario genere a bordo di NV300.

L’importanza di proteggere la carrozzeria del vano di carico di NV300

1_rivestimenti-per-furgoni-nissan-nv300-l1-h1-01_139102_pianale-multistrato-per-nissan-nv300-l1-h1-01a_139113_pavimento-furgoni-per-nissan-nv300-l1-h1-01b_139124_pavimento-furgoni-nissan-nv300-l1-h1-01c_15751

Non solo, perché Syncro Brescia dispone di protezioni su misura per NV300, prodotte nella sede principale del gruppo Syncro System, in Veneto, per adattarsi alla perfezione al singolo modello di furgone. Nel caso qui sotto, il pavimento del veicolo è stato ricoperto con un pianale in legno multistrato di betulla con finitura gommata, ottimale per un effetto antiscivolo che non ha paragoni. Le pareti e le porte sono invece state protette usando pannellature in acciaio. Non si tratta delle uniche scelte possibili: il pianale può essere in legno marmato o in alluminio mandorlato, mentre gli altri pannelli esistono anche nella versione in alluminio liscio, plastica alveolare o alluminio mandorlato. E se c’è bisogno, i tecnici Syncro possono ricoprire copriruota, paratia e finestre.

Arredamento con cassetti trasparenti per NV300

1_scaffalature-per-furgoni-su-nissan-nv300-l1-h1-09_144762_allestimento-per-furgone-nissan-nv300-l1-h1-09a_144773_arredo-furgone-nissan-nv300-l1-h1-09b_144784_arredamento-furgone-su-nissan-nv300-l1-h1-09c_14479

Moltissime sono le opzioni di allestimento possibili per Nissan NV300 da Syncro a Brescia. Una configurazione come quella rappresentata nelle immagini qui sotto è un esempio di come conciliare l’esigenza di avere tanti spazi in cui contenere ricambi e minuterie e quella di avere a disposizione una superficie su cui effettuare piccoli lavori di manutenzione e aggiustaggio. L’arredo comprende infatti una serie di cassetti, metallici e trasparenti in plastica, ma anche un banco portamorsa estraibile, con un meccanismo che permette di estrarlo in pochi istanti per poi utilizzarlo come stabile piano d’appoggio. Da notare anche le selle portacavo fissate sulla paratia di fondo, poco sopra la barra con cinghia: si tratta di due tra i tanti sistemi di bloccaggio che possono essere montati sul furgone per trattenere durante il viaggio merci, materiali e attrezzature di vario genere.

Sistemi di bloccaggio anche per il tetto di NV300

09_barre portatutto per NV300

Quando si acquista un furgone e si decide di attrezzarlo, è importante non sottovalutare tutte le sue potenzialità, a cominciare dal tetto: qui è possibile installare delle barre metalliche dotate di profilo Ultrasilent, bagagliere con rullo di caricamento e spondine, portascala o capienti portatubi. Il sistema Ultrasilent è un’esclusiva Syncro System: uno speciale profilo che, impedendo la formazione di vortici d’aria durante il viaggio, riduce sensibilmente rumori e vibrazioni.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI