SYNCRO BRESCIA ATTREZZA VEICOLI COMMERCIALI OPEL

I furgoni Opel più scelti da artigiani, imprenditori e professionisti italiani sono tre: Combo (di piccole dimensioni), Vivaro 2014 (dimensioni medie) e Movano (il più grande).

La scelta dipende dalle esigenze dell’utilizzatore, che può aver bisogno di muoversi in rapidità lungo strade tortuose o molto trafficate, pur disponendo di un mezzo adatto a carichi modesti (e allora opterà per Combo), o di ottenere il giusto compromesso tra le dimensioni e la guidabilità del furgone (Vivaro 2014). Per chi invece si pone come priorità l’entità e la frequenza dei carichi da trasportare, allora l’occhio cadrà sicuramente su Movano.

Allestimenti per officina mobile su Opel 

Nella filiale Syncro System di Brescia a San Zeno Naviglio, ciascuno di questi utilizzatori di furgoni troverà ciò di cui ha bisogno in tema di allestimenti: i tecnici specializzati del gruppo Syncro saranno infatti in grado di elaborare un progetto di arredamento personalizzato per Combo, Vivaro 2014 e Movano. Con scaffali, cassetti, ripiani di lavoro, armadi, e ancora rivestimenti, bagagliere, barre portapacchi e accessori di ogni tipo per furgoni Opel. E per altre richieste più specifiche e particolari, Syncro Brescia troverà una soluzione unica e adatta al singolo caso.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI