COMBO OFFICINA MOBILE  CON ALLESTIMENTI SYNCRO BRESCIA

Lanciato sul mercato nel 1994 e poi successivamente modificato e rivisitato, l’Opel Combo oggi rientra a pieno titolo nella categoria delle multispazio e, come tutti i veicoli commerciali di piccola taglia, può essere allestito come una vera officina mobile grazie ai componenti e ai moduli Syncro System.  Disponibile sia nella versione merci sia in quella passeggeri, il Combo, nonostante dall'esterno possa sembrare decisamente piccolo, vanta comunque un buon vano di carico. Uno spazio che può essere moltiplicato e valorizzato con i componenti, i moduli e gli accessori per furgone presenti, in diverse misure, nel centro di montaggio Syncro Brescia. Qui personale competente e appositamente addestrato ti aiuterà a trovare la soluzione migliore per attrezzare il tuo Combo come un piccolo laboratorio viaggiante, completo di tutto ciò che serve per la tua attività.

Rivestimenti specifici per Combo da Syncro Brescia

01_Rivestimento carrozzeria con pianale marmato per Opel Combo a Brescia02_Pianale in legno marmato e pannellature in lamiera preverniciata su Combo03_Pannellature in lamiera preverniciata su Combo allestito a Brescia da Syncro

In primo luogo, prima di procedere al montaggio dei mobili in cui custodirai e terrai in ordine attrezzi, utensili e minuterie, Syncro ti consiglierà di rivestire le pareti e il fondo del furgoncino con adeguati pannelli protettivi per Combo. Solo così si potrà scongiurare il rischio di vedere subito ammaccata e danneggiata la carrozzeria interna della vettura, esposta a graffi e bozzi dovuti a cadute accidentali di materiali o attrezzi. I pianali in legno o alluminio, le pannellature laterali in lamiera preverniciata o alluminio, le coperture per le porte e i copriruota Syncro System risolvono brillantemente questo problema.

Arredo con soluzioni funzionali e salvaspazio per Combo

01_officina mobile allestita da Syncro Brescia su Opel Combo02_ripiani di scaffalatura per furgone su Opel Combo03_Accessorio rotolo portacarta su opel combo

Per arredare in maniera funzionale il Combo e tenere sempre a portata di mano attrezzi e materiali si può scegliere tra vari modelli di allestimento. Per raddoppiare le possibilità di carico l'ideale sono sicuramente le cassettiere per furgoni sottopavimento: vengono montate tre cassettiere, di cui due accessibili tramite il portellone posteriore ed una tramite la porta laterale, e sopra di queste viene disposto un pianale per Combo in legno marino oppure in alluminio, che rimane completamente libero per trasportare moltissimo altro materiale o per installare altri moduli d'arredo. Nei cassetti, di 140 kg. di portata ciascuno, trovano posto minuterie e utensili, tutti ordinatamente divisi negli appositi scomparti.

Se si vuole invece sfruttare tutta l'altezza del vano di carico, Syncro System propone l'inserimento di ripiani di scaffalatura con cassettiere e valigette estraibili e mobili per contenitori in plastica trasparenti, utilissimi per individuare subito la collocazione di ogni utensile o componente.

01_Combo con mobili e accessori Syncro a San Zeno Naviglio02_accessori per furgone per illuminazione e pulizia su Opel Combo a Brescia e Cremona03_scaffalatura su paratia di fondo di Combo04_arredi per Combo da Syncro

Idee di arredo per il tetto di Combo

Anche in un furgone piccolo come Opel Combo è possibile sfruttare lo spazio sopra il tetto grazie all'installazione di appositi sistemi di trasporto sul tetto del furgone. Da Syncro Brescia trovi portatutto, bagagliere, portascale e portatubi su misura per Combo, tutti dotati dell'esclusivo profilo Ultrasilent, che garantisce un'importante riduzione di rumori e vibrazioni durante il viaggio. 

01_Barre portapacchi Syncro su Combo Opel02_Portatutto per Combo allestito

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI