CRAFTER VOLKSWAGEN DIVENTA UN'OFFICINA MOBILE GRAZIE A SYNCRO BRESCIA

Il suo vano di carico ampio e regolare lo rende il veicolo più idoneo a tramutarsi in una officina viaggiante e ad accogliere mobili e accessori in grado di riorganizzare radicalmente il lavoro degli artigiani e dei piccoli imprenditori, sempre in viaggio da un cantiere all’altro. Con un Crafter Volkswagen attrezzato con i moduli Syncro System, imbianchini, idraulici, elettricisti, impiantisti potranno spostarsi nei luoghi di lavoro su un vero laboratorio su ruote. Il grande veicolo commerciale Volkswagen ha infatti portate che possono arrivare a 2550 kg e non ha certo difficoltà a trasportare carichi pesanti e ad ospitare componenti d’arredo per furgone.

Da Syncro Brescia trovi tutto il catalogo del sistema Syncro

Da tempo quindi, nel centro Syncro a Brescia vengono proposti componenti fatti su misura per questo veicolo, oggi disponibile in quattro diverse lunghezze e con tre possibili altezze. Cassettiere e scaffali, piani di lavoro, contenitori in plastica, armadi speciali per furgoni e moltissimi utili accessori come luci, cinghie, contenitori, valigette, portamorsa possono trovare comodamente posto all’interno del vano di carico Crafter, dove il proprietario del furgone avrà comunque spazio sufficiente per eseguire piccoli interventi e operare come nel suo capannone.

Protezioni per il vano di carico di Crafter

01_Pianale e pannellature per Crafter02_Pannellature laterali in alluminio crudo Syncro per Crafter a Brescia03_rivestimenti interni per Crafter da Syncro System04_Pannellature laterali per Crafter in alluminio

La gamma dei prodotti Syncro System disponibili nell'officina di San Zeno Naviglio comprende, naturalmente, le indispensabili protezioni per la carrozzeria interna del mezzo. A Brescia i proprietari del Crafter troveranno dei robusti pianali in legno marino multistrato o in alluminio mandorlato per consolidare il pavimento del furgone e renderlo adatto a sopportare anche i carichi più pesanti. Per le pareti ci sono poi dei validi pannelli laterali, in alluminio o lamiera, già tagliati e pronti da applicare, e non mancano infine pannelli copriparatia, copriruote, griglie per vetri e protezioni per le porte.

Due esempi di allestimenti completi a bordo di Crafter

01_Allestimento furgone officina su Crafter02_Scaffalature su Crafter03_Parete attrezza da Syncro su nuovo Crafter04_Paratia di fondo Crafter05_Serie di scaffalature e contenitori in plastica su Crafter
21_Crafter allestito da Syncro solo ulla paratia22_Accessori di pulizia per Crafter23_Pensile su CRafter24_Copertura totale carrozzeria Crafter da Syncro System25_Banco di lavoro attrezzato per Crafter26_Soglia laterale rinforzata per CRafter

Con un vano di carico ampio come quello del Crafter, le possibilità di allestimento sono davvero infinite. Il veicolo VW può essere attrezzato in maniera completa, con moduli su entrambi i lati del cassone, oppure si può optare per un allestimento ridotto, che lasci libera gran parte del piano di carico. Nella prima delle sequenze di immagini riportate qui sopra vediamo un esempio di Crafter allestito con due moduli, a destra e sinistra, caratterizzati da una serie di ripiani di scaffalatura, alcuni vassoi portavaligette e cassetti metallici. Nella seconda galleria il Crafter è stato allestito solo sulla paratia di fondo con un banco di lavoro attrezzato di cassettiera; l'arredamento è completato da accessori per la pulizia, una grondaia apicale e un pensile con cassettini trasparenti. 

Bagagliere, portascala e pedane di carico per Crafter

01_Portascale ad una slitta per Crafter da Syncro02_Portatutto per Crafter
01_pedana di carico per Crafter02_Rampa per Crafter Syncro System Brescia

Da Syncro Brescia si possono trovare anche portapacchi  e portascale per Crafter in acciaio, modulari e componibili. Questi sistemi sono dotati di traverse con un particolare profilo aerodinamico che riduce la resistenza dell’aria e garantisce quindi un trasporto molto silenzioso. Per chi deve caricare macchinari, carrelli e attrezzature ingombranti Syncro propone infine delle robustissime rampe e pedane con portate tra i 200 e i 1800kg.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI