DA SYNCRO BRESCIA UN ARREDO AD HOC PER TRANSPORTER VOLKSWAGEN
La ditta Syncro System, specializzata nell'allestimento di veicoli commerciali ed officine mobili, ha una linea di moduli per furgoni studiata appositamente per l'autocarro Volkswagen, il primo veicolo commerciale moderno. La sua prima versione venne introdotta nel 1950 e da allora si sono susseguite ben cinque serie e sono stati progettati diversi modelli per i più svariati utilizzi.
Esiste infatti una versione passeggeri del Transporter, che viene prodotto anche come telaio per camper. Il T5, questo il nome dell'ultima edizione, è un mezzo moderno, con buone doti stradali ed un vano di carico abbastanza capiente e sufficientemente spazioso per ospitare gli arredi di un'officina mobile Syncro System. L’azienda, nella filiale di Rezzato, in provincia di Brescia, propone infatti una vasta gamma di cassetti, armadi e scaffalature per Transporter.
Cassettiere trasparenti: belle e superfunzionali!
Molto apprezzate per l'allestimento del Transporter sono, ad esempio, le cassettiere per furgoni con cassetti trasparenti di Syncro System. Si tratta di contenitori capienti e pratici e allo stesso tempo molto compatti. Una caratteristica che consente di non occupare troppo spazio all'interno del vano di carico. Il furgone Volkswagen può tuttavia ospitare svariati altri tipi di moduli e accessori: nell'esempio qui sopra si vedono ripiani con contenitori Euronorm, ripiani aperti e con riduttore per valigette in plastica Galaxy.
Con Syncro Ultra, infinite possibilità di allestimento
Nella sequenza di immagini riportata qui sopra vediamo un altro esempio di allestimento realizzato su Transporter con componenti Syncro Ultra. Tra le particolarità, la presenza di un fermavaligie con bloccaggio a cinghia e di una serie di accessori tra cui il porta bombolette, il portacartucce di silicone, il porta rotolo di carta e il kit per il bloccaggio del carico sulla paratia di fondo.
Guarda le foto delle protezioni per Transporter
Oltre ai mobili e agli accessori per furgoni, Syncro Brescia, propone anche una serie completa di protezioni per la carrozzeria interna. Tra le proposte per il Transporter figurano pianali in legno marmato o gommato o in alluminio mandorlato per rinforzare il fondo del cassone, pannellature laterali in lamiera preverniciata o alluminio per evitare graffi o ammaccature alle pareti, e poi copriruota, copriparatia, coperture per le porte e griglie per vetri.
Portatutto, portascale, portatubi per Transporter
Nell'officina bresciana i tecnici Syncro possono installare sul tetto del tuo Transporter anche dei sistemi per caricare merci e materiali sulla sommità del mezzo. Le bagagliere, i portapacchi, i portatutto e i portascale Syncro System sono leggeri e resistenti e sono inoltre realizzati con un profilo d'alluminio aerodinamico, detto Ultrasilent, che abbassa la resistenza dell'aria e riduce i rumori durante la marcia.