2017: un anno pieno di novità!

Vogliamo aprire il 2018 presentando ai nostri clienti le novità principali, in termini di prodotto, che hanno caratterizzato l’annata 2017. Si tratta di piccoli e grandi cambiamenti che hanno contribuito a migliorare il sistema di allestimento Syncro System rispondendo alle richieste arrivate direttamente da voi!

01_Ripiani Ribaltabili 02_Pick up con cassetto sottopianale03_Cinghia con arrotolatore04_pianali marmato e gommato05_profilo ultrasilent

Coperture per la carrozzeria

In questo imprescindibile momento che precede l’allestimento vero e proprio del furgone è stata ampliata la scelta dei pianali: oltre al rivestimento per pavimento in alluminio mandorlato, ora è possibile scegliere un pavimento in legno resinato multistrato con finitura marmata o gommata. I vantaggi? Rispettivamente, la luminosità e semplicità di pulizia per il marmato, l’indiscusso effetto antiscivolo del gommato!

Nuovi ripiani per corrieri

Alle scaffalature aperte e chiuse disponibili da Syncro per l’allestimento dei veicoli commerciali, dal 2017 si è aggiunto il ripiano ribaltabile per corrieri espressi. Si tratta di un arredo estremamente versatile, perché può essere applicato anche a tutte le pareti del mezzo, aperto o chiuso in pochi istanti a seconda della necessità del giorno e reso completo dall’utilizzo concomitante delle cinghie di fissaggio per carichi.


Cassetto sottopianale per pick up

Non è una semplice slitta, né la solita cassettiera: il cassetto sottopavimento per pick up si muove su guide a sfera, si apre fino a fine corsa con la possibilità di bloccaggi intermedi, e offre la possibilità di stivare utensili e merci anche su un furgonato aperto, in modo sicuro e al riparo da occhi indiscreti. Il sistema comprende un secondo vano, chiuso con lucchetto e accessibile “a pozzetto” dal pianale superiore.


Ultrasilent: la rivoluzione dei portatutto

Dopo Supersilent è arrivato Ultrasilent: ancora più silenzioso, con meno vibrazioni e fastidi durante la guida di un mezzo dotato di barre sul tetto. Si tratta di un profilo in gomma dentellato, da aggiungere sotto la prima barra del portatutto: non ingombra, ma crea una vera e propria barriera alla formazione delle cosiddette “Scie di Von Karman”.


Un nuovo sistema di bloccaggio: cinghia con arrotolatore

La già ampia scelta di sistemi di bloccaggio per le merci e gli utensili da trasportare nel vano di carico conta un nuovo prodotto: la cinghia con arrotolatore. Si può usare in qualsiasi punto del cassone o dell’arredo, ed è abbinabile tramite adattatori alle rotaie metalliche Syncro. Lo scopo: bloccare in sicurezza e velocità merci e materiali!

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI