Una grande novità nel panorama degli allestimenti

Syncro Brescia è ultra lieta di presentare ai suoi clienti il nuovissimo sistema Syncro Ultra: si tratta di un nuovo modo di concepire gli allestimenti per furgoni, che coniuga la sapienza acquisita in oltre vent’anni di esperienza nel settore e la potenza dell’innovazione nata dall’osservazione delle vostre esigenze e dalla volontà di soddisfare sempre meglio ciascuno di voi. Tutte le componenti Syncro a catalogo rimangono: cassetti, scaffali, contenitori in plastica trasparente, portamorsa, banchi di lavoro, armadi, accessori… Quello che cambia è la modalità di installazione, che apre la strada a infinite nuove possibilità.

01_allestimento con morsa pieghevole02_Portamorsa pieghevole con sostegno03_contenitori Euronorm per furgoni

Spiegaci cosa vuoi fare: con Syncro Ultra ogni desiderio diventa realtà

Grazie a Syncro Ultra ogni abbinamento diventa possibile: ciascun elemento orizzontale può essere combinato con un secondo elemento identico o con uno diverso, avendo come unica limitazione lo sviluppo del veicolo in altezza e la funzionalità dei singoli componenti. Nessuna richiesta è più irrealizzabile: esprimi un desiderio, lo tradurremo in realtà e lo vedrai ogni giorno nel vano di carico del tuo furgone!

Come funziona Ultra

Il sistema Ultra si basa su un “telaio” di supporto, formato da fianchi caratterizzati dalla presenza di fori equidistanti sui tre assi. Sono proprio questi fori a dare il “ritmo” al montaggio: la gran parte dei componenti d’arredo come cassetti, ripiani, banchi, portamorsa, diventa in Ultra un elemento orizzontale liberamente combinabile con gli altri, da fissare all’altezza desiderata in corrispondenza di uno dei suddetti fori. Ecco perché Syncro Ultra ha reso concreto il concetto del “totalmente su misura”, che doveva fino ad ora sottostare ad una serie di regole imprescindibili.

04_furgone grande allestito scontornato05_apertura portamorsa estraibile06_Fermavagligie con barra e cinghie di bloccaggio07_Portarotolo di carta

Vantaggi di Ultra

  • L’arredamento è super resistente, grazie ai materiali utilizzati, acciaio ad alta resistenza, polimetil metacrilato, alluminio, e all’aggiunta di rinforzi strategici nei punti critici;
  • l’arredamento è piùleggero, grazie al design dei fianchi e alla progettazione che ha eliminato alcune componenti;
  • l’allestimento è totalmente personalizzabile.

Come cambiano gli arredi Syncro con Ultra

Per alcuni mobili del catalogo Syncro il cambiamento con Ultra è enorme:

  1. cassetti: ad eccezione delle cassettiere laterali, tutti i cassetti metallici diventano semplici elementi orizzontali da inserire in qualsiasi punto dell’arredo;
  2. portamorsa: il loro posizionamento non è più vincolato, e la scelta dell’altezza è libera;
  3. fermavaligie: anche in questo caso non cambia la sostanza dell’arredo, ma la libertà di prevederlo in qualsiasi punto del furgone risulta più funzionale;
  4. armadietti: in questo caso Ultra ha comportato una vera e propria rivoluzione, trasformando l’armadio in un “contenitore” di altri elementi orizzontali!

Vieni in filiale o chiamaci per scoprire tutto su Ultra

La natura stessa del sistema Ultra, che consente infinite combinazioni diverse tra gli arredi, rende impossibile una descrizione completa delle possibilità che offre.

Prenota un appuntamento in concessionaria e vieni a vedere con i tuoi occhi come riusciremo a trasferire tutte le tue esigenze in un progetto d’arredo completo e preciso al dettaglio!

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI