ALLESTIRE I FURGONI PEUGEOT A BRESCIA E CREMONA DA SYNCRO SYSTEM


Bipper, Partner, Expert e Boxer sono i quattro modelli di furgone lanciati in diversi momenti sul mercato dalla casa produttrice Peugeot: ognuno risponde ad esigenze diverse, ognuno può essere trasformato con un allestimento per furgoni realizzato da Syncro System Brescia, che può esaltarne al massimo le potenzialità.

Protezioni, mobili e accessori per trasformare furgoni Peugeot in officine mobili

La resistenza del mezzo trae vantaggio dal fissaggio di protezioni interne per la carrozzeria: pianali in legno multistrato o alluminio mandorlato, coperture per pareti e porte in lamiera preverniciata, e ancora copriruota e copriparatia. La funzionalità del furgone viene amplificata dal posizionamento di elementi di arredo come scaffalature (in grado di contenere, bloccare, ordinare il materiale), cassettiere (disponibili in varie misure e combinazioni), armadi, banchi da lavoro, portamorse e mille altri accessori. La capienza di Bipper, Partner, Expert e Boxer è potenziata da portatutto, portapacchi, portascale che i tecnici di Syncro System nella filiale di San Zeno Naviglio applicano sul tetto.


Soluzioni ad hoc per ciascun furgone Peugeot

Per ciascun furgone della gamma Peugeot l’allestimento progettato e messo in opera da Syncro System è unico e diversificato in base alle esigenze del cliente. Sia che tu abbia scelto il mezzo più piccolo, Bipper, sia che tu abbia invece optato per Boxer, che arriva ad una portata di carico di 2170 chili per 17 metri cubi di volume; sia che tu abbia acquistato un Partner (design innovativo, tre posti in cabina) o preferito un Expert (di medie dimensioni), i tecnici di Syncro System Brescia ti consiglieranno l’allestimento più adeguato alle tue richieste.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI