Un furgone trasformato in officina: da Syncro, a San Zeno Naviglio (Bs)

Per artigiani e professionisti chiamati a spostarsi da un posto di lavoro all’altro e ad operare anche a distanza di chilometri dalla propria sede, un semplice veicolo commerciale non basta. Serve un furgone officina: un mezzo attrezzato per il trasporto sicuro di materiali ed utensili e studiato per consentire al proprietario di lavorare, al suo interno, come in laboratorio. Syncro System, gruppo di aziende con una esperienza ultradecennale nell’allestimento di furgoni officina, nelle sua sede di San Zeno Naviglio, in provincia di Brescia, organizza in maniera professionale e super ordinata ogni modello di furgone presente sul mercato.

01_furgone officina Syncro System a Brescia02_furgone officina con cassettiere scaffalature accessori03_Cassettiere sottopavimento per furgoni officina

I furgoni officina predisposti da Syncro System filiale di Brescia sono spazi sicuri, ammobiliati con strutture solide e al contempo leggere, conformate per sfruttare al meglio ogni centimetro del vano carico. Non solo: gli allestimenti per furgone officina di Syncro, realizzati con materiali di prima qualità e certificati, comprendono anche la protezione interna della carrozzeria, che viene rivestita con pianali in legno marino multistrato o alluminio mandorlato per evitare deformazioni del fondale, con pannellature per le pareti laterali e le porte, copri passaruota e copri paratia. Una volta protetto il vano di carico, si passa all’allestimento.

04_Foto-centro-allestimento-veicoli-commerciali-a-Brescia e Cremona05_Allestimenti-Furgoni-a-Brescia

In base alla struttura e alle dimensioni del furgone officina e all’attività e alle richieste del proprietario, gli interni vengono attrezzati con componenti modulari (quindi facilmente adattabili l’una all’altra) come scaffali e cassettiere, oppure valigette portaminuterie, contenitori in plastica asportabili per chi ha necessità di trasportare, a mano, ingenti quantità di utensili dal furgone officina al cantiere. Per i materiali lunghi come tubi e canaline è previsto l’inserimento, sotto il tetto, di speciali grondaie. Soluzioni perfette per conferire al mezzo un aspetto ordinato e professionale e per evitare inutili perdite di tempo nella ricerca di componenti e utensili buttati nel vano carico.

06_rivestimenti per furgoni officina a Brescia da Syncro System07_pannellatture per furgoni officina  a Brescia08_furgone officina con rampa e rivestimenti interni da Syncro a Brescia

Il furgone officina è così chiamato anche perché permette di operare al suo interno come in laboratorio: il gruppo Syncro può quindi posizionare anche banchi portamorsa e morse, banchi da lavoro, porta computer, compressori, selle per cavi e prolunghe, taniche, kit lavamani e accessori per il bloccaggio e l’illuminazione.

09_Accessori per furgoni officina10_portamorsa per furgoni con banco di lavoro da Syncro Brescia

La metamorfosi dei veicoli commerciali nel centro Syncro System di Brescia non richiede mai più di una giornata di fermo del mezzo. E per il cliente l’assistenza è a 360 gradi, anche dopo la consegna.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI