Un furgone trasformato in officina: da Syncro, a Rezzato (Bs)
Per artigiani e professionisti chiamati a spostarsi da un posto di lavoro all’altro e ad operare anche a distanza di chilometri dalla propria sede, un semplice veicolo commerciale non basta. Serve un furgone officina: un mezzo attrezzato per il trasporto sicuro di materiali ed utensili e studiato per consentire al proprietario di lavorare, al suo interno, come in laboratorio. Syncro System, gruppo di aziende con una esperienza ultraventennale nell’allestimento di furgoni officina, nelle sua sede di Rezzato, in provincia di Brescia, organizza in maniera professionale e super ordinata ogni modello di furgone presente sul mercato.
Proteggere il furgone, prima di tutto
I furgoni officina predisposti da Syncro System filiale di Brescia sono spazi sicuri, ammobiliati con strutture solide e al contempo leggere, conformate per sfruttare al meglio ogni centimetro del vano carico. Non solo: gli allestimenti per furgone officina di Syncro, realizzati con materiali di prima qualità e certificati, comprendono anche la protezione interna della carrozzeria, che viene rivestita con pianali in legno marino multistrato o alluminio mandorlato per evitare deformazioni del fondale, con pannellature per le pareti laterali e le porte, copri passaruota e copri paratia. Una volta protetto il vano di carico, si passa all’allestimento.
Furgoni officina: tutto il necessario per lavorare nel vano di carico!
In base alla struttura e alle dimensioni del furgone officina e all’attività e alle richieste del proprietario, gli interni vengono attrezzati con componenti modulari (quindi facilmente adattabili l’una all’altra) come scaffali e cassetti, oppure valigette portaminuterie, contenitori in plastica asportabili per chi ha necessità di trasportare, a mano, ingenti quantità di utensili dal furgone officina al cantiere. Per i materiali lunghi come tubi e canaline è previsto l’inserimento, sotto il tetto, di speciali grondaie. Soluzioni perfette per conferire al mezzo un aspetto ordinato e professionale e per evitare inutili perdite di tempo nella ricerca di componenti e utensili buttati nel vano carico. Grazie al nuovo sistema Syncro Ultra, i tecnici della concessionaria di Rezzato potranno tradurre in pratica qualsiasi tua esigenza!
Funzionalità al 100% con accessori e attrezzature per l'autonomia
Il furgone officina è così chiamato anche perché permette di operare al suo interno come in laboratorio: il gruppo Syncro può quindi posizionare anche banchi portamorsa e morse, banchi da lavoro, porta computer, compressori, selle per cavi e prolunghe, taniche, kit lavamani e accessori per il bloccaggio e l’illuminazione. E per caricare materiali a bordo senza sforzi, sono a disposizione svariati modelli di rampe.
La metamorfosi dei veicoli commerciali nel centro Syncro System di Brescia non richiede mai più di una giornata di fermo del mezzo. E per il cliente l’assistenza è a 360 gradi, anche dopo la consegna.