OFFICINE MOBILI SU MISURA DA SYNCRO A REZZATO (BS)

La trasformazione di un furgone di piccole, medie o grandi dimensioni in un'officina mobile attrezzata di tutto punto è specialità del gruppo Syncro System: nella filiale bresciana della Syncro System Italia, i tecnici si cimentano nell'allestimento di furgoni con rivestimenti interni, arredamenti, attrezzature marchiate Syncro, aggiungendo su richiesta dei clienti specifici accessori che soddisfano le più variegate esigenze.

Coperture, mobili e accessori per una perfetta officina mobile

00_furgone allestito Syncro01_portamorsa estraibile03_Cassettini trasparente estraibili per furgone04_Nuovo armadio Ultra per furgoni

Le coperture interne sono pensate per prolungare la vita della carrozzeria, preservandola da urti e ammaccature; gli arredamenti, invece, sono progettati per contenere e bloccare materiali di ogni dimensione e tipo. Dalle minuterie, che possono essere conservate all'interno di valigette o cassetti trasparenti, magari dotati di divisorio e tappetino antiscivolo, agli utensili da inserire negli appositi telai portautensili o in cassetti  metallici e scaffali dimensionati allo scopo. In un'officina mobile tutto deve essere al suo posto, rintracciabile e riponibile in pochi istanti.

Risparmiare tempo e denaro con un'officina mobile

Tra gli obiettivi di Syncro System, è prioritario il tempo che la trasformazione del veicolo in officina mobile fa risparmiare al cliente: Syncro ha calcolato che, grazie al suo intervento, un artigiano riesce ad economizzare circa 30 minuti al giorno, per un totale, tradotto in termini monetari, di circa 14 mila euro in 5 anni. Una cifra notevole, che ripaga il contenuto investimento richiesto per completare l'allestimento dell'officina mobile.

Al suo interno, oltre a mobili come cassetti, scaffali e banchi portamorsa, possono trovare spazio anche attrezzature più specifiche, come fermamoto, portascala (da interni ma anche da esterni, da fissare al tetto in alternativa o in compresenza a portapacchi, portatutto, bagagliere), carrelli per strumentazioni pesanti come compressori o generatori. Per ogni altra necessità esiste un intero catalogo di accessori per officine mobili, che spazia dalle taniche ai sistemi di illuminazione del mezzo. Per la sicurezza del furgone, Syncro ha ideato lucchetti per le porte, serrature per ante e ancora, pellicole per oscurare i vetri con possibilità di trasparenza solo dall'interno, griglie per le finestre e, sul piano sanitario, forniture di primo soccorso contenute in valigette da fissare a telai su misura. Non mancano le barre orizzontali per trasformare l'officina mobile in furgone adibito al trasporto di capi appesi, o i pali fermacarico verticali, con bloccaggio a pressione, ideali per ridurre i rischi di danni a merci delicate o fragili.

Tutti i materiali descritti sono a disposizione nella filiale di Rezzato in provincia di Brescia, dove trovi tutti i prodotti della nuova linea Syncro Ultra! 

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI