DA SYNCRO BRESCIA PUOI FAR ALLESTIRE IL TUO FURGONE RENAULT

Quando un professionista o un artigiano acquista un furgone (nuovo o usato che sia) lo fa pensando alle sue particolari esigenze, di spazio, ma anche di guidabilità e di funzionalità. Se rientri tra chi si è orientato sulla gamma Renault, hai scelto tra Kangoo (il mezzo più piccolo in quanto a dimensioni, una classica furgonetta con due posti in cabina di guida e vano di carico posteriore), Trafic 2014 (taglia media) o Master (completamente rinnovato nel 2010, è il furgone più grande tra i mezzi leggeri Renault). Per ognuno di questi modelli, Syncro System Brescia può offrirti componenti su misura per i rivestimenti interni, l’arredamento del vano di carico, per caricare merci sul tetto e per accessoriare adeguatamente il veicolo.

Protezioni interne, arredi, accessori e sistemi di trasporto sul tetto dei furgoni Renault

Pianali e pannelli in legno multistrato, alluminio o acciaio per Kangoo, Trafic 2014 e Master servono a proteggere le superfici interne da ammaccature, urti e dall’attacco della ruggine. Per contenere, fissare e ordinare servono invece cassettiere, scaffali, contenitori in plastica; da Syncro System a Brescia troverai anche rampe di carico per furgoni Renault, sistemi di bloccaggio con ganci e cinghie, carrelli multiuso, scomparti portacomputer e stampante. Sono inoltre disponibili, per il tetto dei furgoni Renault, barre portatutto, bagagliere e portascala in diverse configurazioni, con la possibilità di installare anche elementi tubolari portatubi.

I tecnici della filiale bresciana di Syncro System ti seguiranno dal primo all’ultimo momento nella trasformazione del tuo furgone Renault in officina su quattro ruote: nella fase di consulenza come in quella di progettazione, procederanno poi di persona all’allestimento degli elementi scelti, per confrontarsi con te anche in seguito, nel post-vendita, in caso di necessità e per assistenza.


Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI