DA SYNCRO BRESCIA MODULI PER ALLESTIRE RENAULT KANGOO

Tra le innumerevoli soluzioni di arredamento per furgone proposte da Syncro System Brescia non potevano mancare gli allestimenti per Kangoo Renault, una furgonetta multiuso con due posti in cabina di guida e un discreto spazio nel vano di carico, motori a benzina da 1.6 litri o diesel da 1.5 litri, tutti Euro 4 con potenze sino a 105 CV. Il suo carico può arrivare fino a 800 Kg, mentre la volumetria del cassone della versione più grande è di 4,6 metri cubi. Kangoo Renault è una vettura molto diffusa in Italia, soprattutto tra tutti quei professionisti - come idraulici, imbianchini, elettricisti - il cui veicolo commerciale non è solo un mezzo di trasporto, ma costituisce un vero e proprio laboratorio su ruote in cui trasportare in maniera ordinata, funzionale e sicura tutti gli strumenti e i materiali del mestiere. Sono molti i professionisti che per trasformare Kangoo Renault in un’officina mobile attrezzata ed efficiente si sono affidati ai tecnici della filiale bresciana di San Zeno Naviglio di Syncro System, specialisti nell’allestimento di furgoni.

Il rivestimento del Kangoo: così dura più a lungo! 

Kangoo con pianale in legno resinato Coperture per Kangoo a Bresciarivestimenti per carrozzeria Renault KangooPianale per pavimento Kangoo

Syncro System Brescia è ben consapevole che l’allestimento di un veicolo commerciale varia da un operatore all’altro, a seconda del tipo di attività e del materiale da trasportare. I tecnici della filiale bresciana consentono dunque a ciascun cliente di allestire il proprio Kangoo in base alle proprie esigenze. I rivestimenti interni per pareti e fondo (dai pianali alle pannellature per le pareti, ai copriruota e alle griglie per vetri) sono una costante negli allestimenti e costituiscono un fondamentale elemento di protezione per la carrozzeria interna. La quantità e la tipologia di scaffalature, mobili e ripiani varia invece da un professionista all’altro e con Syncro System Brescia può essere perfettamente adeguata alle necessità di lavoro di ogni singolo operatore.

Una soluzione minimale ma funzionale per Kangoo

Arredamento Kangoo a BresciaRipiani di scaffalatura per furgone su Kangooparete del Kangoo con coperture Syncro

I tecnici della filiale Syncro System di Brescia hanno una soluzione per tutti. Nelle immagini più sopra vediamo ad esempio un allestimento minimale per Kangoo. Anche in un furgone di dimensioni ridotte, il cliente potrà quindi portare con sé, negli appositi vani ricavati nello scaffale, minuterie, pezzi di ricambio, materiali e tutte le attrezzature necessarie al proprio lavoro.

La soluzione perfetta per il piccolo Kangoo: cassettiere sottopavimento

Cassettiera sottopianale per KangooKangoo con cassettiera sottopianale allestita da Syncrodettaglio arredi per Kangoo Cassetti sotto pianale su Kangoo a Brescia

Per un furgone di piccola taglia come Kangoo Renault, Syncro Brescia propone le cassettiere sottopavimento: rialzando il pianale, i tecnici possono installare dei grandi cassetti, nei quali è possibile caricare considerevoli quantità di materiale e al contempo mantenere libero tutto il pianale. Lo spazio libero potrà dunque essere utilizzato per il trasporto di altre attrezzature oppure per il movimento del personale.

Accessori, bagagliere e altri corredi per Kangoo

Portapacchi su Kangoo Renault a BresciaSistema di trasporto sul tetto by Syncro su Kangoo

Nella filiale Syncro System di San Zeno Naviglio potrai inoltre trovare portatutto per Kangoo e un vastissimo assortimento di accessori che ti permetteranno di completare e arricchire ulteriormente l’allestimento del Kangoo Renault, rendendolo ancora più professionale: dal kit lavamani con acqua e sapone al telaio per bombole spray, dal portacarta in alluminio alla slitta portageneratori. Affidando ai tecnici della filiale bresciana di Syncro System la trasformazione del tuo Kangoo in un’officina mobile, lavorare “in loco” sarà come lavorare in un laboratorio fisso.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI