CITROEN JUMPY DIVENTA OFFICINA MOBILE GRAZIE ALL'ALLESTIMENTO DI SYNCRO BRESCIA

Ottimizzazione dello spazio di carico e facilità nel prelievo dei materiali: l'allestimento Syncro è costruito per sfruttare al massimo il vano di carico del tuo furgone Jumpy e per consentirti di muoverti liberamente nel cassone proprio come in officina. Attiva da 20 anni nel campo dell’arredamento di veicoli commerciali e officine mobili, la ditta Syncro System, presente anche a Brescia, predispone ed installa componenti d’arredo su misura per tutti i furgoni Jumpy. D’altro canto il veicolo Citroen Jumpy, creato a metà degli anni ’90 dai gruppi Fiat e Citroen Peugeot, è da sempre uno dei mezzi più utilizzati da elettricisti, installatori, manutentori e da tutti quegli artigiani che, per lavoro, debbono spostarsi continuamente sul territorio, dal cantiere al magazzino o dal cliente all’officina. La prima versione di questa vettura era basata sul pianale delle automobili monovolume prodotte in joint venture da Fiat e dalla casa automobilistica francese Psa: aveva linee e design piuttosto accattivanti e una buona capacità di carico. Nel 2007, con la presentazione della nuova serie, Citroen ha compiuto un ulteriore e deciso passo in avanti, creando un vero gioiello a motore che, con un allestimento ben fatto, può essere ulteriormente valorizzato.

Syncro Brescia trasforma Jumpy in officina mobile

01_Pianale in legno marmato per carrozzeria JUMPY a Brescia02_Pannellature in lamiera preverniciata JUMPY03_Copriruota in acciaio e legno marmato per JUMPY

Per ogni modello di Jumpy, Syncro ha a disposizione componenti e mobili in grado di trasformare il suo vano di carico in una officina mobile in cui riporre materiale e attrezzature in ordine e sicurezza. Grazie alle cassettiere, alle scaffalature e agli accessori per furgone di Syncro, lo spazio del Jumpy è utilizzato al meglio e il lavoro in movimento è perfettamente organizzato. Si potranno quindi evitare perdite di tempo, rotture e dispersioni di utensili e minuterie. Senza contare che il sistema di pannellature e rivestimenti interni proposto dal Gruppo Syncro per il Jumpy è una garanzia contro possibili graffi, urti o danni alla carrozzeria interna. Prima di procedere al montaggio dei mobili per furgone, i tecnici dell’officina Syncro di San Zeno Naviglio sono infatti soliti rinforzare il vano carico con pianali in legno o in alluminio per Jumpy, con pannellature laterali, copriruota, copri paratia e coperture per le porte.

Allestimenti made in Italy, garantiti 3 anni 

arredamento per JUmpy solo paratiacoperture per Jumpy e scaffalaturapannellature laterali per carrozzeria Jumpy

Il materiale fornito da Syncro System è rigorosamente Made in Italy ed è coperto da 3 anni di garanzia. Un’ulteriore conferma della serietà e della professionalità del personale del gruppo Syncro che, in quindici anni di attività, ha già allestito ed attrezzato oltre 60.000 furgoni officina. Syncro conosce bene la propria clientela e per soddisfarla al meglio progetta ed installa allestimenti su misura per ogni settore professionale, studiando nel dettaglio la composizione di vasche, cassetti, ripiani e contenitori per Citroen Jumpy.

allestimento per Jumpy con mobili per furgone Syncroscaffalature e accessori per furgone officina Jumpyarredo per JUMPY con contenitori trasparentiJumpy con portavaligette e scaffali chiusi

Bagagliere per Jumpy

Ma non è tutto. Anche sul Jumpy è infatti possibile montare portapacchi, bagagliere, porta scale e portatutto leggeri e robusti che ti consentiranno di caricare e trasportare notevoli quantità di merci sul tetto del veicolo. Si tratta di prodotti realizzati con materiali ad alta resistenza e con uno speciale profilo d’alluminio aerodinamico (Ultrasilent), che riduce i rumori e le vibrazioni durante il trasporto.

barre portatutto per tetto JUMPY portatubo per tetto JUMPY CITROEN
Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI