ALLESTIMENTI COMPLETI PER NV200, NV300, NV400 E PRIMASTAR NISSAN A BRESCIA

Nel 2001 Renault acquistò parte del capitale sociale della casa automobilistica giapponese Nissan: contemporaneamente, lanciò sul mercato Primastar, un veicolo commerciale di medie dimensioni, praticamente identico al Trafic commercializzato con il marchio Renault e al Vivaro di Opel.

La casa nipponica si era già distinta nel campo dei furgoni con mezzi come il Vanette, che si collocava proprio nella categoria da quel momento occupata dal Primastar, uscito nelle versioni van, avantour e combi, con 8-9 posti a sedere. L'altro mezzo di punta del parco furgoni di Nissan è l'NV200, un veicolo di piccole dimensioni, presentato per la prima volta nel 2007 al Tokyo Motor Show e sul mercato dal 2009: NV sta per “new generation vehicle”, veicolo di nuova generazione, ed è stato insignito del titolo di “van of the year” del 2010 da “Professional van and light truck magazine”. A questi due modelli si aggiunge il capiente NV400, caratterizzato da forme regolari e squadrate, perfetto per diventare officina mobile grazie all'intervento dei tecnici Syncro. Nel 2016 è arrivato NV300, furgone di taglia media estremamente flessibile e funzionale. 


Tutto per i furgoni Nissan nella filiale di Brescia

Da Syncro System, nella filiale di Brescia, puoi trovare competenza e professionalità nel campo dell'allestimento per furgoni: qualità che ti permetteranno di affidarti completamente ai tecnici per l'arredamento del tuo Primastar, NV400, NV300 o NV200 Nissan con cassettiere, scaffalature, banchi da lavoro, per l'attrezzatura del mezzo con accessori e utensili su misura, per il rivestimento della carrozzeria interna con pianali e pannellature.

Non è tutto, perché Syncro System, a San Zeno Naviglio (Bs), ti offrirà anche consulenza senza impegno, assistenza post vendita e progetti personalizzati per Primastar, NV200, NV300 o NV400 Nissan!

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI