RIVESTIMENTI, ARREDI E ACCESSORI PER CADDY VW

Anche per il Caddy Volkswagen Syncro System produce ed installa moduli e accessori in grado di organizzare ed ottimizzare lo spazio del vano di carico che, grazie a pianali in legno o alluminio, a pannellature protettive per le pareti e a cassettiere, scaffalature, ripiani e contenitori di tutti i tipi, può assumere l’aspetto di una vera officina mobile. Un laboratorio su ruote all’interno del quale lavorare e in cui riporre, con criterio, i ferri del mestiere. Nel Caddy, che pure si presenta come un veicolo compatto e di piccola taglia, lo spazio d’altro canto non manca. Disponibile anche come veicolo passeggeri e addirittura come piccolo camper, nella versione per il carico merci, viene proposto in due lunghezze: quella normale da 4,405 metri e quella maxi da 4,875 metri, in cui il volume di carico arriva ai 4,2 metri cubi. Il vano di carico della furgonetta Volkswagen è inoltre fra i più regolari tra quelli dei veicoli della sua categoria e questo senza dubbio agevola l’installazione dell’allestimento per furgoni firmato Syncro System. Azienda tra i leader in Italia ed in Europa in questo settore, presente anche a Roma con un’officina specializzata.

Soluzioni di arredo specifiche per il Caddy


La modularità e la combinabilità del sistema Syncro permette di allestire sul Caddy delle officine mobili personalizzate e in grado di sfruttare veramente al massimo lo spazio disponibile. Basi pensare alla soluzione delle cassettiere sottopianale. Una modalità di allestimento molto richiesta dai clienti di Syncro Brescia, in quanto consente di stivare attrezzi e materiali nei cassetti posizionati sul fondo del cassone e, grazie ad un pianale di copertura, di avere tutta la superficie del vano di carico completamente libera.

Un allestimento che lascia tanto spazio

01_Caddy con arredo Syncro Ultra02_Parete destra di Caddy con cassetti e scaffali Sycnro Ultra03_Apertura girata di 180 gradi per i cassetti Syncro Ultra su Caddy

Il VW Caddy può comunque essere allestito anche in maniera più tradizionale, con scaffali o cassettiere sui due lati del cassone. La furgonetta delle immagini qui sopra è stata attrezzata con un mobile, installato sul lato destro del vano di carico, e composto da scaffali aperti, chiusi e con contenitori in plastica e cassetti metallici. Un cassetto e due vassoi portavaligette sono stati montati "al contrario", in modo da risultare accessibili dall'esterno del furgone. Attrezzato in questo modo, il Caddy Volkswagen mette a disposizione del suo utilizzatore un vasto spazio libero per lo stivaggio di merci e utensili.

Dall'inizio alla fine: protezioni interne e sistemi per il trasporto sul tetto di Caddy

rivestimenti interni per Caddypannellature per Caddy 3_Coperture per la carrozzeria di Caddy da Syncro a Rezzato (Bs)4_Pannellature e pianale marmato per Caddy

Dell’allestimento Syncro fanno parte anche le protezioni della carrozzeria interna del Caddy, come i pianali per il fondo in alluminio mandorlato o legno multistrato, i rivestimenti per le pareti, i copriruota, le griglie per vetri e le coperture per le porte. Da  Syncro Brescia inoltre troverai dei sistemi robusti e sicuri per trasportare merci e attrezzature sul tetto del tuo furgoncino Volkswagen.  Portapacchi, porta tutto,  porta scale e bagagliere sono realizzati in alluminio e acciaio inox ed utilizzano lo speciale profilo Ultrasilent, che minimizza la resistenza dell’aria, garantendo così un trasporto silenzioso, un buon comfort di guida e un risparmio sul consumo di carburanti.

portapacchi in alluminio per Nissan Primastar Primastar con sistema Syncro di trasporto sul tetto

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI