LA FILIALE BRESCIANA DI SYNCRO SYSTEM ALLESTISCE FURGONI FORD

Cassettiere, scaffalature e tutti gli altri elementi d’arredo Syncro System sono disponibili nella sede bresciana del gruppo (a San Zeno Naviglio) nelle dimensioni adatte ai furgoni della gamma Ford.

In Europa, e in Italia in particolare, la casa automobilistica americana e la sua controllata tedesca sono presenti sul mercato dei veicoli commerciali con Ford Transit 2014, Ford Transit Connect, Ford Custom e Ford Courier 2014,  che soddisfano rispettivamente i clienti che richiedono grandi dimensioni e chi invece necessita di mezzi più compatti per consegne o interventi a domicilio, soprattutto in ambito cittadino.


Tutto il necessario per proteggere, arredare e corredare i furgoni Ford

Syncro System Brescia inizia qualsiasi allestimento con un’analisi dei rivestimenti e può offrire, per Transit 2014, Connect, Custom e Courier, delle coperture su misura per pianali, pannelli, porte e finestre, realizzate in legno resinato, acciaio mandorlato o alluminio. Ogni altro elemento Syncro è modulare e quindi adattabile: non solo gli arredi, ma anche le componenti più ingombranti come portascala, rampe di carico e bagagliere. Da Syncro System a San Zeno Naviglio trovi inoltre accessori per illuminareTransit 2014, Connect, Custom e Courier, per il trasporto di liquidi, per il bloccaggio di materiali, e anche tendalini e verande per creare spazi di lavoro protetti in prossimità delle uscite (portellone laterale e porte posteriori).

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI