Courier 2014: ecco l’ultima novità di Ford

Con il nuovo Ford Transit Courier la gamma Ford nel 2014 si è arricchita di un mezzo che, al suo interno, offre uno spazio di carico che non ha eguali nella categoria, arrivando a 2,3 metri cubi e permettendo di caricare, grazie alla paratia e al sedile passeggero pieghevole, oggetti che arrivano a 2,59 metri di lunghezza. Courier, Transit, Connect e Custom riescono a soddisfare ogni esigenza dell’affezionata clientela della casa automobilistica statunitense.


Protezioni per Courier 2014. Affidati all’esperienza dei tecnici Syncro della filiale di San Zeno Naviglio (Bs)

Nella filiale Syncro System di San Zeno Naviglio, in provincia di Brescia, sono già disponibili le protezioni per la carrozzeria interna di Ford Transit Courier 2014, pretagliate su misura nella sede operativa di San Zeno di Cassola (Vi). All’uscita sul mercato di ogni nuovo modello di furgone l’azienda si attiva infatti per la produzione di pannellature, pianali, copriparatia e altri rivestimenti ad hoc, che proteggono le fragili superfici interne dei mezzi dall’incessante azione dell’usura, da eventuali ammaccature e botte, dal deleterio attacco dell’umidità. Può sembrare un dettaglio, ma non lo è: chiedere ai tecnici il rivestimento interno prima della posa dell’arredo riesce ad allungare in modo sensibile la vita utile del veicolo, evitando spese dal carrozziere e garantendo una maggior sicurezza nel trasporto.


Le infinite possibilità dell’allestimento interno per Courier 2014

Grazie alla modularità e alla flessibilità potenzialmente infinite del sistema di arredo per furgoni progettato, prodotto e installato da Syncro, anche per Ford Transit Courier 2014 esistono tantissime possibilità di allestimento interno, che possono riguardare una sola o entrambe le pareti, con la combinazione o la sistemazione in forma separata di cassettiere, scaffalature, armadietti, ripiani di lavoro e uno o più dei tantissimi accessori per furgoni Syncro.

allestimento-courier-2014_13977allestimento-ford-transit-courier-2014_13975scaffale-per-allestimento-courier_13976
allestimento-interno-ford-courier_13980cassetti-per-allestimento-ford-courier-2014_13979copripassaruota-e-cassettiere-per-courier_13981

E anche per il tetto, soluzioni su misura per Courier 2014

Così come per i rivestimenti, anche i sistemi di trasporto merci sul tetto elaborati da Syncro System sono su misura per Ford Courier 2014: potrai scegliere tra semplici portatutto, portapacchi con spondine laterali e rullo posteriore che facilita le operazioni di carico e scarico, ma anche più specifici portascale o portatubi. In tutti i casi i profili sono brevettati Syncro “Supersilent”, garanzia di maggiore aereodinamicità con minori vibrazioni, rumori e consumi di carburante.

portapacchi-per-courier-2014_13982portatutto-per-courier-2014_13983

Chiedi alla filiale bresciana di Syncro System un preventivo senza impegno per l’allestimento del tuo nuovo Ford Transit Courier 2014: un investimento contenuto con tantissimi vantaggi a lungo termine!

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI