PER TRASFORMARE FORD CONNECT IN OFFICINA MOBILE, RIVOLGITI ALL'OFFICINA DI BRESCIA

Il furgone più piccolo della gamma commerciale Ford si chiama Transit Connect e, pur condividendo con il veicolo di più grandi dimensioni Transit parte del nome, è per il resto un mezzo completamente diverso. Nato nel 2002 per svolgere il ruolo del più datato van Courier, Ford Connect si distinse subito agli occhi dei clienti per la diversa concezione della carrozzeria: non più un’auto (la Fiesta) con un cassone nella parte posteriore, ma un prodotto omogeneo, in cui la cabina di guida e il vano di carico sono nelle linee estetiche connessi, pur se divisi da una paratia (che può essere costituita da una semplice griglia con la possibilità di ribaltare il sedile passeggero e ricavare ancor più spazio utile per il carico). Nelle sue due versioni, passo corto basso e passo lungo alto, offre un massimo di portata utile pari a 720 kg: non male in rapporto alle dimensioni e alla guidabilità del mezzo. Da Syncro System, nella filiale di Brescia, troverai tecnici competenti che ti seguiranno nelle varie fasi dell'allestimento di Ford Connect, con l'obiettivo di trasformarlo in un'efficiente officina su quattro ruote.

Arredamenti e accessori per Ford Connect da Syncro Brescia

Potrai dunque scegliere, prendendo visione del vasto assortimento di prodotti Syncro System, se arredare il tuo Ford Connect con scaffalature e cassettiere, utili per riporre in modo ordinato e sicuro utensili, attrezzature e altra strumentazione utile alla tua attività quotidiana, se aggiungere un piccolo banco di lavoro, magari degli armadietti e dei contenitori in plastica o delle valigette per ricambi e minuteria. Non è tutto, perchè Syncro System, nell’officina di Brescia, dispone di una gamma di accessoriper Ford Connect che spaziano dall’illuminazione ai sistemi di bloccaggio per le merci e molto altro ancora.

01_Allestimento per furgone Ford Connect 02_Cassettiere metalliche, portamorsa e contenitori in plastica per Connect03_Scaffalature in metallo su Ford Connect

I dettagli che fanno la differenza: accessori per Connect

In entrambi gli esempi non manca una componente spesso fondamentale dell'allestimento di Connect: il portamorsa con morsa. Molto funzionali le  valigette metalliche portaminuterie, da riporre nei comodi  vassoi portavaligette. 

01_A Brescia Ford Connect attrezzato con moduli per furgone 02_Portavaligette, cassetti, ripiani per Connect 03_Connect rivestito con pannellature e pianale antiscivolo04_Portarotolo per carta Syncro System

Prima dell'allestimento: il rivestimento 

Insieme ai tecnici specializzati Syncro System potrai elaborare un progetto adeguato alle tue esigenze e alle dimensioni di Ford Connect: sistemando i mobili sulle pareti laterali, come nelle due sequenze fotografiche sopra, o scegliendo di sfrutare solo una delle pareti o esclusivamente la paratia di fondo per arredare il Connect. Nel primo caso rimane la possibilità di ribaltare il sedile passeggero per l’eventuale aumento di carico che possa rendersi necessario. Senza mai dimenticare l’importanza dei rivestimenti per pianale, pareti e passaruota, da applicare preventivamente per proteggere la carrozzeria interna e farla durare più a lungo nel tempo.

01_Ford Connect rivestito con pianale, pannellature e copriparatia 02_Pannelli per le pareti e copriruota per Connect 03_Pannellature per Connect

Verande, rampe di carico, bagagliere per Connect

Da Syncro System, nella filiale di Brescia, trovi anche rampe di carico, verande e tendalini, accessori particolari e sistemi per il trasporto sul tetto: bagagliere, barre portatutto, barre portacarico e portapacchi, resistenti e dotate di spondine di contenimento, rullo per facilitare il carico e profilo brevettato Supersilent per la riduzione dei rumori e delle vibrazioni e l’aumento dell’aereodinamicità del mezzo in movimento.

01_Barre portatutto per Ford Connect02_Bagagliera per Connect a Brescia e Cremona
Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI