SYNCRO SYSTEM BRESCIA ALLESTISCE TRANSIT 2014 COME UN'OFFICINA MOBILE

Trasformare un furgone Ford Transit 2014 in un’officina mobile è una mossa strategica per qualsiasi artigiano o imprenditore che utilizzi il proprio veicolo commerciale come mezzo di trasporto e di carico per arnesi e materiali da lavoro. Gli allestimenti per furgoni disponibili nel centro di montaggio Syncro di San Zeno Naviglio, in provincia di Brescia, consentono infatti di organizzare con criterio gli spazi della vettura e di mantenere in ordine - con conseguente risparmio di tempo e denaro - gli utensili necessari per operare in cantiere o dai clienti. Il Transit 2014, così come appare nella sua versione attuale, presenta d’altra parte un vano di carico piuttosto capiente e, quel che più conta, forme regolari e squadrate: caratteristiche che lo rendono un’ottima base per qualsiasi tipo di allestimento Syncro. Dal punto di vista meccanico, è l’unico furgone disponibile con trazione anteriore o posteriore ed è inoltre proposto in numerose versioni sia per quanto riguarda le dimensioni sia per quel che concerne il passo. Il Transit, oltre che per il carico, viene venduto anche per il trasporto di persone oppure come telaio di camper. Per questa vettura il gruppo Syncro propone una linea specifica di allestimenti che include piani di lavoro, contenitori, cassettiere e scaffali su misura, ma anche numerosi accessori come il kit lavamani o per il pronto soccorso, il portamorsa, le luci, i ganci o le rampe di carico.

Coperture su misura per Transit

Pianale e coperture laterali per Transit 2014Copripassaruota su Transit 2014Transit Ford 2014 rivestito da Syncro Brescia

Il gruppo Syncro, nel punto vendita attivo per Brescia e Cremona propone ai proprietari di questo mezzo un sistema di protezioni per la carrozzeria interna del Transit 2014 che mette al riparo il vano di carico da deformazioni, bozzi o graffi causati dalla caduta o dallo spostamento delle attrezzature e delle merci caricate. I pianali in legno o alluminio mandorlato consolidano il pavimento del cassone, mentre le pannellature laterali e i copri paratia in lamiera preverniciata o alluminio proteggono le pareti o, per l’appunto, la paratia. Esistono anche copriruota e griglie per vetri, tutto tagliato su misura per il Transit.

Transit 2014 arredato con scaffalature Syncro2_scaffali aperti su Transit 2014.jpgTransit 2014 officina arredato a San Zeno Naviglio

 Tantissime possibilità per arredare Transit da Syncro Brescia

Il Transit 2014 è un furgone piuttosto grande e quindi facilmente arredabile come una vera officina viaggiante, attrezzata e simile in tutto e per tutto ad un laboratorio stabile. Nelle immagini riportate qui sopra, si nota come gli esperti del Gruppo Syncro abbiano arredato entrambi i lati del cassone posizionando scaffalature con ripiani aperti, scaffali con cassetti estraibili e contenitori in plastica rimovibili.  Se invece sei solito utilizzare il Transit 2014 per il trasporto di merci ed attrezzature piuttosto ingombranti, i tecnici Syncro possono approntare per te un allestimento che occupa solamente 35 cm di spazio. Sul fondo del furgone, a ridosso della paratia, può venire addossato uno scaffale con delle valigette estraibili, mentre la parte restante del piano di carico viene lasciata libera. In alternativa si può montare un solo scaffale a ridosso di una delle pareti, evitando di occupare gli altri lati del vano di carico.

Transit 2014 attrezzato da Syncro con componenti su misuraContenitori estraibili su Transit 2014dettaglio di scaffalatura su Transit 2014 da Syncro a Brescia

Qui sopra un ulteriore esempio di Transit 2014 allestito: da notare la morsa estraibile e i contenitori in plastica trasparente. 

Portapacchi, portascale e pedane di carico per Transit

Portascale per Transit Ford 2014 a San Zeno NaviglioBarre portatutto Supersilent per Transit 2014

Syncro produce anche portapacchi e portascale per il trasporto di attrezzature e merci sul tetto del Transit 2014. Il sistema di carico sulla sommità del veicolo è, come tutti gli altri accessori Syncro, completamente modulare e componibile ed anche è facilmente riutilizzabile in furgoni diversi. Nei magazzini di San Zeno Naviglio si può infine scegliere tra una vasta gamma di rampe di carico con portate da 200 a 1800 kg.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI