ALLESTIMENTI PER MERCEDES CITAN A BRESCIA E CREMONA 

Mercedes Citan rappresenta il primo esempio di multispazio lanciato dalla casa automobilistica tedesca nel 2012 e derivante dalla collaborazione tra il gruppo Renault-Nissan e la Daimler AG. Di tale alleanza c’è evidente traccia nel risultato finale: pianale e struttura del Citan sono infatti mutuati dal Kangoo, così come la meccanica. Dal “cugino” Renault, Citan si distingue esteticamente per il frontale, ridisegnato in stile Mercedes. Il nome è un composto dei due termini City e Titan, ad indicare chiaramente le ambizioni del mezzo di imporsi nel mercato del trasporto commerciale urbano. Di fatto Citan offre un’ampia versatilità di utilizzo unita ad un design compatto ed un vano di carico molto funzionale. Sul mercato lo si trova in tre versioni, furgonato, promiscuo e adibito al trasporto di persone.

Coperture per Mercedes Citan

01_mercedes-citan-con-pianale-in-alluminio-e-pannellature-in-lamiera_1330402_lato-sinistro-protezioni-del-citan_1330503_pianale-e-protezioni-interne-per-mercedes-citan-lato-destro_13306

I tecnici Syncro System della filiale di Rezzato (Bs) possono intervenire per trasformare i veicoli Citan in piccole officine mobili,  laboratori in movimento o semplicemente per rendere più efficiente il loro utilizzo quotidiano. Qui sopra un esempio degli spazi interni di Citan dopo il “trattamento” Syncro: da notare la protezione applicata alla carrozzeria interna sotto forma di un robusto pianale in alluminio mandorlato (ma si può scegliere anche nella versione in legno multistrato marmato o gommato). Su richiesta, anche le pareti e le porte del Citan possono essere rivestite con pannellature su misura.

Allestimenti per Citan con componenti Syncro Ultra

01_Citan con allestimento Syncro Ultra 02_Citan con scaffalatura e accessori 03_Citan con arredi Ultra04_Cassetti rivolti verso l'esterno su Citan

Ecco un esempio di furgone Mercedes allestito con arredi Syncro Ultra. Lato sinistro e destro sono stati arredati con copripassaruota aperti che fanno da base a ripiani di scaffalatura. Sulla paratia di fondo trova invece posto un sistema di fissaggio con barra e cinghie. Una particolarità di questo progetto è data dalla presenza di una serie di cassetti montati con l'apertura rivolta verso l'esterno del portellone laterale. 

Come in tutti i furgoni di piccole dimensioni, per sfruttare al meglio lo spazio i tecnici Syncro System possono applicare all'interno del Citan delle cassettiere sottopavimento o una cassettiera più tradizionale da addossare alla paratia di fondo e da abbinare, magari, ad una serie di cassetti trasparenti basculanti. 

Accessori, rampe di carico e bagagliere per Citan


Da Syncro System Brescia troverai inoltre una serie di accessori per illuminare, proteggere, rendere più funzionale il tuo Citan, oltre a poter scegliere tra una vasta gamma di rampe per furgoni e sistemi per il trasporto sul tetto, barre fermacarico e molto altro!

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI