ALLESTIMENTI PER MERCEDES CITAN A BRESCIA E CREMONA 

Mercedes Citan rappresenta il primo esempio di multispazio lanciato dalla casa automobilistica tedesca nel 2012 e derivante dalla collaborazione tra il gruppo Renault-Nissan e la Daimler AG. Di tale alleanza c’è evidente traccia nel risultato finale: pianale e struttura del Citan sono infatti mutuati dal Kangoo, così come la meccanica. Dal “cugino” Renault, Citan si distingue esteticamente per il frontale, ridisegnato in stile Mercedes. Il nome è un composto dei due termini City e Titan, ad indicare chiaramente le ambizioni del mezzo di imporsi nel mercato del trasporto commerciale urbano. Di fatto Citan offre un’ampia versatilità di utilizzo unita ad un design compatto ed un vano di carico molto funzionale. Sul mercato lo si trova in tre versioni, furgonato, promiscuo e adibito al trasporto di persone.

I tecnici Syncro System della filiale di San Zeno Naviglio (Bs) possono intervenire per trasformare i veicoli Citan in piccole officine mobili,  laboratori in movimento o semplicemente per rendere più efficiente il loro utilizzo quotidiano. Qui sotto un esempio degli spazi interni di Citan dopo il “trattamento” Syncro: da notare la protezione applicata alla carrozzeria interna sotto forma di un robusto pianale in legno resinato multistrato (ma si può scegliere anche nella versione in alluminio mandorlato). Su richiesta, anche le pareti e le porte del Citan possono essere privestite con pannellature su misura.

Allestimenti per Citan con cassettiere e scaffalature

Syncro Brescia arreda su misura Mercedes CitanMercedes Citan officina mobile con scaffali Syncro System a San Zeno NaviglioMercedes Citan trasformata in laboratorio mobile da Syncro a San Zeno Naviglio

Lato sinistro e destro di questo Citan sono stati arredati con copripassaruota aperti che fanno da base a ripiani di scaffalatura, in parte adibiti ad ospitare una serie di contenitori in plastica asportabili. Sulla paratia di fondo trova invece posto una cassettiera Multibox con elementi in plastica trasparente.

Altri due esempi della vasta gamma di cassettiere per furgone adatte al Citan sono visibili nella sequenza fotografica qui sotto: come in tutti i furgoni di piccole dimensioni, per sfruttare al meglio lo spazio i tecnici Syncro System possono applicare delle cassettiere sottopavimento, o una cassettiera più tradizionale da addossare alla paratia di fondo abbinandola, magari, ad una serie di cassetti trasparenti basculanti. 

Syncro Brescia installa cassettiere sottopianale su CitanSyncro Brescia, contenitori in plastica trasparente per furgoni su CitanOfficina mobile su mercedes Citan arredato da Syncro in Lombardia, provincia di Cremona e Brescia

Accessori, rampe di carico e bagagliere per Citan

Da Syncro System Brescia troverai inoltre una serie di accessori per illuminare, proteggere, rendere più funzionale il tuo Citan, oltre a poter scegliere tra una vasta gamma di rampe per furgoni e sistemi per il trasporto sul tetto, barre fermacarico e molto altro!

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI