PRATICITA' E PROFESSIONALITA' CON L'ATTREZZATURA SYNCRO PER SCUDO A BRESCIA

Tutta la praticità e la comodità di un’officina bene attrezzata nello spazio di un furgone Fiat. Anche lo Scudo, vettura nata a metà degli anni ’90 dalla Joint Venture fra il gruppo Fiat e il gruppo PSA Citroen – Peugeot, può trasformarsi, grazie all’esperienza di Syncro System, in un vero laboratorio viaggiante. Uno spazio operativo dotato di tutti gli accessori e di tutte le componenti necessarie per tenere in ordine materiali e arnesi e per lavorare direttamente all’interno del mezzo. Le attrezzature Syncro possono insomma rappresentare la marcia in più per lo Scudo, uno dei veicoli più utilizzati da idraulici, elettricisti, impiantisti e manutentori. Dopo il notevole successo riscosso dalla prima versione, nel 2007 Fiat ha lanciato la seconda serie di Scudo, completamente rinnovata nelle linee. Il nuovo modello ha motori diesel di fabbricazione francese con potenze da 90 a 136 CV e la portata è di1.200 Kg. Lo Scudo è inoltre disponibile in tre diverse dimensioni, ha un cassone di carico molto grande in rapporto all'ingombro esterno, con forme piuttosto regolari e ben sfruttabili utilizzando l'allestimento per furgoni  Syncro System Brescia.

Le protezioni per Scudo 

Nell’officina di San Zeno Naviglio i tecnici specializzati di Syncro Roma sono in grado di fornire ai clienti una vasta possibilità di opzioni d’arredo per il fortunato veicolo Fiat Professional e possono inserire all’interno del vano di carico rivestimenti protettivi, veri e propri mobili su misura e un’infinità di accessori per agevolare i professionisti del lavoro in movimento.

Scudo con rivestimenti interniCoperture per Scudo Fiat a BresciaCoperture per porte, paratia e passaruota da Syncro a Brescia e Cremona

Tra le protezioni, nel centro di allestimento di Brescia, sono disponibili pianali in legno multistrato o in alluminio per consolidare il fondo dello Scudo, e poi pannellature laterali per rivestire le pareti del mezzo. Possono inoltre essere montati copriruota, copri paratia, copri porte, griglie per vetri.

Arredamenti completi con scaffali, cassettiere e altre componenti

L’arredamento viene completato con scaffalature, ripiani e cassettiere fatti sumisura per lo Scudo. Tali componenti, particolarmente indicati per mantenere sempre in perfetto ordine il proprio mezzo e per evitare lunghe ricerche di utensili sparsi in giro per il vano carico, possono essere inseriti senza problemi su entrambi i lati del cassone. L’ingombro dei mobili Syncro è infatti ridottissimo e consente di lasciar libero il vano carico per stivare altre merci o materiali o per lavorare con la massima comodità.

Arredi per furgone a Brescia su ScudoScudo con arredi Syncro Cassetti trasparenti per Scudo FIat
01_allestimento Scudo come officina mobile02_Parete di uno scudo attrezzata con cassetterie con cassetti trasparenti SyncroScudo Fiat con cassetti trasparenti04_ A San Zeno Naviglio Scudo attrezzato con moduli per officina mobile

Sistemi per trasportare sul tetto di Scudo

Syncro produce infine anche un sistema completo di  bagagliere per Scudo. I  portapacchi e i porta tutto prodotti dall’azienda cassolese e a disposizione nella sede di Brescia di Syncro consentono di moltiplicare la capacità di trasporto del veicolo e di sfruttare al meglio anche la superficie del tetto del furgone. Le barre usate per la costruzione delle bagagliere sono leggere e resistenti, dotate di meccanismi in grado di agevolare il carico e lo scarico e costruite con uno  speciale profilo di alluminio, detto ULTRASILENT, che consente di ridurre le vibrazioni e i rumori durante la marcia.

01_Portapacchi per Scudo da Syncro System a BresciaBarre portatutto per SCudo FiatTrasporto merci sul tetto di Scudo da Syncro a Brescia

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI