ATTREZZARE FIAT DUCATO DA SYNCRO BRESCIA

Fiat Ducato offre grandi spazi e svariate possibilità di utilizzo: può trasformarsi nel furgone perfetto per elettricisti, imbianchini, impiantisti, piastrellisti, ma anche per rappresentanti di capi d’abbigliamento, addetti ai traslochi e chi più ne ha più ne metta. Il segreto sta nell’allestimento: attrezzare l’interno e l’esterno del Ducato per trasformarlo in un’officina mobile adeguata alle richieste della propria attività lavorativa è l’arte in cui si è specializzato il gruppo Syncro System.

Nella filiale di Brescia dell’azienda troverai un servizio completo, dall’analisi delle esigenze, al progetto, all’installazione e fino all’assistenza post vendita, e sarai sicuro di ottenere, in poco tempo e con un piccolo investimento, un risultato ottimale in termini di ordine, sicurezza e funzionalità del Fiat Ducato.

Ecco come proteggere la carrozzeria di Ducato

Ducato con rivestimenti Syncro System2_A Brescia, pannellature in acciaio preverniciato per Ducato 3_Pianale in multistrato marmato per Ducato

Il primo passo da fare è proteggere la carrozzeria dagli urti: se il materiale trasportato cozza contro le pareti, i passaruota o le porte può ammaccarli, rendendoli vulnerabili alla ruggine e quindi alla formazione di fori. Per evitarlo, Syncro System a San Zeno Naviglio propone una gamma completa di rivestimenti per Fiat Ducato, prodotti su misura e applicabili in poche ore dai tecnici nelle officine specializzate Syncro. Per la paratia divisoria con la cabina di guida si usano copriparatia in legno multistrato o alluminio mandorlato; gli stessi materiali vengono applicati ai pianali, mentre per le pareti e le porte si preferisce la lamiera preverniciata.

Mille allestimenti per mille usi del Ducato

Come trasformare il Ducato in officina mobileAccessori ed elementi d'arredo per Ducato a BresciaDucato con ripiani di scaffalatura a BresciaBanco di lavoro con morsa su Ducato

L’allestimento interno viene curato in ogni dettaglio e in risposta alle tue esigenze: per il trasporto di capi appesi, per esempio, Syncro System Brescia mette a disposizione barre ovali orizzontali, mentre per bloccare carichi particolarmente fragili o delicati esiste la possibilità di attrezzare il Ducato con pali fermacarico verticali fissati con molle a pressione e rotaie infisse nel pavimento e nel tetto del mezzo. Per tutte le altre esigenze esistono svariate combinazioni di cassettiere (anche sviluppate in altezza, sfruttando le dimensioni e la verticalità delle pareti laterali del Ducato), armadi, scaffalature, scomparti e contenitori in plastica.

Ganci e cinghie per bloccare le merci su Ducato a BresciaMobile per Ducato FiatDucato con sistemi di bloccaggio materiali da Syncro a Brescia

Accessori e portatutto per Ducato

Non è tutto, perchè il Ducato Fiat può essere corredato di accessori speciali come elementi per l’illuminazione a neon, taniche per il trasporto di liquidi, valigette portaminuterie, fermamoto, sistemi di trasporto sul tetto e molto altro.

Barre per il trasporto sul tetto con profilo Supersilent da Syncro a Brescia A Brescia portapacchi per Ducato

Non esitare a rivolgerti ai tecnici della filiale di Brescia di Syncro System per capire come sia possibile trasformare il tuo Fiat Ducato in un’officina attrezzata: il tempo impiegato sarà poco, e l'investimento lo ripagherà in pieno!

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI