SEI ALLA RICERCA DI UN ALLESTIMENTO ADEGUATO PER IL TUO MOVANO? SYNCRO BRESCIA HA LA RISPOSTA

Movano è un veicolo commerciale di medie dimensioni, lanciato sul mercato dalla casa automobilistica Opel nel 1998, rinnovato nel 2003 e completamente rivisto nella versione 2010, in tutto simile al Master della Renault e al modellorescia NV400 di Nissan. Di questo furgone esistono svariate versioni: da quella con doppia cabina a quelle con trazione posteriore o anteriore, a uso camper o con cassone ribaltabile. Nei modelli commerciali Movano ha un carico utile massimo di 14, 8 metri cubi, e può portare fino a 2232 kg. Syncro System a Brescia, può proporti l'allestimento di arredamenti, accessori e attrezzature per furgoni che si adattino al peculiare design interno e alle grandi dimensioni di Opel Movano.

Protezioni interne contro gli urti per Movano

pianale in legno su Movano pannellature di copertura per furgone  MovanoOpel Movano con coperture Syncro a Brescia

La prima cosa da fare quando si allestisce un furgone è proteggerlo dagli urti: per questo i tecnici romani di Syncro System a San Zeno Naviglio ti proporranno di applicare sul pavimento di Opel Movano un pianale in alluminio mandorlato (ben visibile nella parte posteriore del vano di carico delle foto qui sopra) o in legno finlandese resinato antiscivolo e di coprire le pareti e le porte del veicolo con apposite pannellature. Esistono coperture su misura anche per le finestre, i copriruota e le paratie di Opel Movano, applicabili su richiesta nelle officine Syncro System.

Nel Movano, tutto lo spazio per arredare con elementi Syncro

opel movano officina mobile con arredi e accessori Syncro  a San Zeno navigliobanco da lavoro per furgone su Movanoofficina su quattro ruote a bordo di opel movano

L’ampia scelta e la modularità che contraddistinguono gli elementi Syncro System permettono di allestire l’interno del furgone in infinite combinazioni diverse. Qui sopra si può vedere un esempio di Opel Movano in cui sulle due pareti laterali sono stati fissati dei copripassaruota chiusi come base inferiore, su cui poggiano armadi, cassettiere, scaffali e portavaligette, ma anche contenitori in plastica estraibili e un banco di lavoro con o senza portamorsa. A questo allestimento di base possono essere poi aggiunti svariati accessori per contenere liquidi, per la pulizia (come il portarotolo), per bloccare utensili e altre merci (sistema con ganci e cinghie sulla paratia di fondo) e molto altro.

scaffalature cassettiere accessori per furgone su Movanorotolo portacarta e accessori vari su Movano allestito da Syncro cassettiera multibox per furgone su Movano a Bresciaelementi contenitori per furgone a bordo di Movano

Come alleggerire il lavoro sul furgone: rampe di carico e portascale

Syncro System ha pensato anche ai carichi pesanti e a come aiutarti a caricarli nel vano posteriore del  Movano senza difficoltà, grazie a una delle centinaia di  rampe di carico marchiate Syncro; e per caricare sul tetto, puoi chiedere l’installazione di un portascale (a slitta singola o doppia), un  portapacchi, un portatubi o un portabagagli su misura per Opel Movano.

portascala a due slitte per Opel Movano a San Zeno Naviglioportatutto per tetto Opel Movano da Syncro


Da Syncro System, nella filiale di San Zeno Naviglio (Bs), troverai competenza e professionalità: rivolgiti ai tecnici o chiama il numero verde per una consulenza o un appuntamento.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI