SEI ALLA RICERCA DI UN ALLESTIMENTO ADEGUATO PER IL TUO MOVANO? SYNCRO BRESCIA HA LA RISPOSTA

Movano è un veicolo commerciale di medie dimensioni, lanciato sul mercato dalla casa automobilistica Opel nel 1998, rinnovato nel 2003 e completamente rivisto nella versione 2010, in tutto simile al Master della Renault e al modellorescia NV400 di Nissan. Di questo furgone esistono svariate versioni: da quella con doppia cabina a quelle con trazione posteriore o anteriore, a uso camper o con cassone ribaltabile. Nei modelli commerciali Movano ha un carico utile massimo di 14, 8 metri cubi, e può portare fino a 2232 kg. Syncro System a Brescia, può proporti l'allestimento di arredamenti, accessori e attrezzature per furgoni che si adattino al peculiare design interno e alle grandi dimensioni di Opel Movano.

Protezioni interne contro gli urti per Movano

pianale in legno su Movano pannellature di copertura per furgone  Movano

La prima cosa da fare quando si allestisce un furgone è proteggerlo dagli urti: per questo i tecnici romani di Syncro System a Rezzato  ti proporranno di applicare sul pavimento di Opel Movano un pianale in alluminio mandorlato o in legno multistrato (con finitura marmata nelle foto qui sopra) e di coprire le pareti e le porte del veicolo con apposite pannellature. Esistono coperture su misura anche per le finestre, i copriruota e le paratie di Opel Movano, applicabili su richiesta nelle officine Syncro System.

Nel Movano, tutto lo spazio per arredare con elementi Syncro Ultra

01A_Movano arredato da Syncro con componenti Ultra02_Ripiano di lavoro in legno, portamorsa estraibile e altri arredi Syncro Ultra su Movano 03_Movano con arredo Syncro Ultra e morsa pieghevole senza supporto04_Vista laterale arredo con cassetti Syncro ultra girati verso l'esterno su Movano 06_Dettaglio allestimento Movano  con armadio e elementi interni

L’ampia scelta e la modularità che contraddistinguono gli elementi Syncro Ultra permettono di allestire l’interno del furgone in infinite combinazioni diverse. Qui sopra si può vedere un esempio di Opel Movano in cui sulle due pareti laterali sono stati fissati armadi, cassetti, cassettiere trasparentiscaffali  aperti con antina o con contenitori in plastica e portavaligette, ma anche un banco di lavoro con un portamorsa a sfilare e un ulteriore portamorsa basculante. A questo allestimento di base possono essere poi aggiunti svariati accessori per contenere liquidi, per la pulizia (come il portarotolo), per bloccare utensili e altre merci (sistema con ganci e cinghie sulla paratia di fondo) e molto altro. Da notare la cassettiera laterale, accessibile dal portellone laterale. 

Qui sotto un allestimento più semplice per Movano, con tanti cassetti e un ampio banco di lavoro.

01_Movano con arredo Syncro Ultra02_Movano con cassetti metallici e ripiani vari Syncro Ultra03_Banco di lavoro su Movano 04_Sistema di bloccaggio su Movano

Come alleggerire il lavoro sul furgone: rampe di carico e portascale

Syncro System ha pensato anche ai carichi pesanti e a come aiutarti a caricarli nel vano posteriore del  Movano senza difficoltà, grazie a una delle centinaia di  rampe di carico marchiate Syncro; e per caricare sul tetto, puoi chiedere l’installazione di un portascale (a slitta singola o doppia), un  portapacchi, un portatubi o un portabagagli con profilo Ultrasilent, tutti su misura per Opel Movano.

portascala a due slitte per Opel Movano a San Zeno Naviglioportatutto per tetto Opel Movano da Syncro

Da Syncro System, nella filiale di Rezzato (Bs), troverai competenza e professionalità: rivolgiti ai tecnici o chiama il numero verde per una consulenza o un appuntamento.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI