Allestimento per Dacia Dokker a Brescia

Per chi è alla ricerca di una via di mezzo tra un minivan e un veicolo commerciale leggero, Dacia ha prodotto Dokker: di piccole dimensioni, ma senza rinunciare alla funzionalità di un vano di carico compatto e multiuso.

Arredi su misura per Dokker

allestimento con arredi furgone Syncro su Dacia DokkerDacia Dokker trasformato in officina mobile in Lombardia da Syncrocassettiere, rivestimenti e scaffalature per Dokker Daciaa San Zeno Naviglio arredi per Dacia Dokker furgone

Per poter sfruttare al meglio lo spazio disponibile, Syncro System Brescia può proporre diverse soluzioni di arredo a seconda delle esigenze del committente. In questa pagina alcuni esempi: nella prima delle due sequenze fotografiche, entrambe le pareti laterali sono state attrezzate: a sinistra con un copripassaruota aperto che fa da base ad una cassettiera Multibox con elementi in plastica estraibili, un grande cassetto e due ripiani di scaffalatura sovrapposti. Sulla parete destra, invece, è stata posizionata una cassettiera con elementi trasparenti, perfetta per la conservazione di ricambi e minuterie in diverse misure e qualità.

Accessori che rendono più funzionale il Dokker

L’allestimento del Dokker è stato completato con il fissaggio di alcuni importanti accessori: tre selle portacavo, un contenitore portapunte con cinghia di contenimento e un rotolo portacarta. A disposizione nella filiale bresciana anche molti altri accessori per furgoni: per illuminare il veicolo, per la pulizia, per la sicurezza o per il bloccaggio di merci e materiali.

come arredare un Dokker Dacia da Syncroda Syncro a Brescia Dacia Dokker con scaffalature per furgoni SyncroTrasformare un piccolo Dokker Dacia in furgone officina in Lombardia a Brescia e Cremona da Syncro

Lo stesso furgone può essere arredato anche in modo molto più semplice ma altrettanto efficace: scegliendo di attrezzare con mobili solo una delle due pareti, è possibile lasciare un ampio spazio di carico libero sull’altro lato.

Coperture a protezione della carrozzeria interna di Dokker

01_Dokker con pianale in legno e finitura marmata02_Dokker con pannellature su misura Syncro03_Dokker con carrozzeria protetta da pannellature Syncro

Non va mai dimenticato che l’arredo del Dokker costituisce solo una parte del progetto di allestimento del furgone: prima di tutto i tecnici dell’officina di San Zeno Naviglio consigliano il fissaggio di coperture protettive, per garantire l’integrità della carrozzeria più a lungo nel tempo, fornire una solida base per l’installazone dei mobili e dare maggiore usabilità al vano di carico. In entrambi gli esempi riportati in questa pagina il pavimento di Dokker è stato rivestito con un pianale in legno marmato o gommato antiscivolo. E’ anche possibile scegliere la versione in alluminio mandorlato, mentre le pannellature laterali possono essere in plastica alveolare, acciaio preverniciato o alluminio.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI