SYNCRO SYSTEM A BRESCIA ALLESTISCE HYUNDAI H1 COME LABORATORI VIAGGIANTI
Proposto anche nella versione monovolume per il trasporto delle persone, nel modello furgonato l'H1 della Hyundai si presenta come un veicolo commerciale leggero di media taglia, dotato di un vano di carico non grandissimo ma ben sfruttabile grazie agli allestimenti proposti dalla filiale Syncro System di Brescia. Nel centro di montaggio di San Zeno Naviglio, i tecnici dell'azienda specializzata Syncro System sapranno valorizzare il cassone del tuo Hyundai con un arredo pensato su misura per le tue esigenze e per la tua attività. In base alle tue richieste specifiche e al tipo di utilizzo del furgoncino, gli operatori potranno inserire nel vano di carico dell'H1 cassettiere con cassetti metallici o trasparenti per custodire e riporre attrezzi e minuterie, scaffalature per furgoni con divisori o con contenitori in plastica per mantenere l'ordine nel furgone, portapacchi e barre porta tutto per raddoppiare gli spazi e caricare anche sul tetto, ed infine un’ampia gamma di accessori in grado di trasformare un semplice camioncino in un moderno e pratico laboratorio viaggiante.
Proteggere il furgone prima di tutto
Tra gli articoli a disposizione nel magazzino di Syncro Brescia non mancano le protezioni per la carrozzeria interna dello Hyundai H1, che attraverso questo tipo di rivestimenti può essere rinforzato e preparato per l'inserimento dei mobili dell'allestimento. Il fondo viene solitamente coperto con dei pianali in alluminio o legno resinato, mentre alle pareti vengono addossati dei pannelli in alluminio o lamiera preverniciata che proteggono il furgone dai danni provocati dagli urti del materiale. Chi lo desidera può installare anche copriruota ed altre protezioni interne.
Accessori e altri corredi per Hyundai H1
Anche per lo Hyundai H1 le possibilità di allestimento sono innumerevoli. La versatilità e la varietà degli elementi d'arredo Syncro System, tutti modulari e facilmente combinabili tra loro, permette infatti di dar vita a soluzioni sempre diverse e su misura per il cliente. Nelle foto sopra vediamo un cassone attrezzato con due mobili sulle pareti laterali. A sinistra troviamo uno scaffale con ripiani, contenitori in plastica asportabili e un rotolo portacarta. Sul tetto del mezzo sono state fissate due lampade a neon. A destra invece è stata inserita una cassettiera con cassetti, portavaligette estraibili, altri contenitori e un portamorsa con morsa.