Una soluzione per il pick up

San Zeno Naviglio (BS). Il pick up è uno dei veicoli più complessi da allestire, a causa della sua particolare conformazione, caratterizzata dal tetto molto basso e da pareti che vanno restringendosi in modo significativo dal pianale verso il soffitto dell'autocarro. Syncro System si è nel tempo specializzata nel trovare soluzioni ad hoc per questa problematica. In queste foto un esempio di allestimento con arredi totalmente fruibili dal portellone posteriore.

01_pick up allestito da SYncro Brescia con slitta e cassettiera02_dettaglio pick up con telaio porta salviette scrubs03_dettaglio pick up a Brescia allestito da Syncro con contenitori in plastica per cassettiere

L'allestimento del pick up per l'assistenza a carrelli elevatori

I tecnici della filiale bresciana di Syncro si sono trovati di fronte alla necessità di dotare questo mezzo, comodo nelle sue dimensioni ridotte e nella sua doppia funzione di automobile e veicolo di carico, per un'azienda che si occupa di installazione, assistenza e manutenzione di carrelli elevatori.

Sul pianale estraibile sono stati fissati:

  • due cassettiere con tre cassetti ciascuna, ognuno corredato all'interno in modo diverso per contenere ricambi e minuterie (nella foto, un cassetto con contenitori in plastica rossa);
  • scaffale con antina di chiusura sopra la struttura delle cassettiere;
  • ai lati, a livello del pavimento, sono stati posizionati due ripiani di scaffalatura aperti con tappetino e divisorio;
  • uno dei due ripiani contiene un telaio portasalviette Scrubs, utili per la pulizia di olii e grassi in assenza d'acqua.

Tutti questi elementi d'arredo sono raggiungibili dall'esterno , aprendo il portellone posteriore e sporgendosi leggermente verso l'allestimento.

NEW: Altre possibilità di allestimento per pick up

slitta per allestimento Pick Up a Brescia da Syncro

Da Syncro System a San Zeno Naviglio (Bs) potrete richiedere un allestimento su misura per pick up con la nuovissima slitta per pick up SLI.ALU: un sistema semplice ed efficace per sfruttare al meglio il vostro mezzo. Con SLI.ALU l'allestimento viene fissato su un pianale “estraibile”. Per avere accesso al contenuto dei mobili è sufficiente estrarre la slitta azionando un pulsante frontale e tirando verso l'esterno grazie a due comode maniglie.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI