Motor G.A.M.P. show: dal 20 al 22 giugno a Gonzaga (Mn) per appassionati di auto e moto da corsa

San Zeno Naviglio (Bs). Syncro System parteciperà come espositore alla primissima edizione del Motor G.A.M.P. Show che si terrà a Gonzaga (Mn) nei luoghi della fiera millenaria, dal 20 al 22 giugno prossimi. Un’occasione da non perdere per vedere da vicino le opportunità offerte dal sistema Syncro nell’allestimento di furgoni, direttamente a bordo del mezzo espositivo attrezzato con la gamma completa di rivestimenti, mobili e accessori per veicoli commerciali.

Cos’è il Motor Gamp Show

Il Motor Gamp Show nasce dall’idea e dall’impegno del Gamp Club (Gonzaga Action Motor Power), un sodalizio fondato sulla passione per il motorsport a due e a quattro ruote, e dalla collaborazione con il T.I.M. Cross. La manifestazione unirà in sé diverse anime: quella sportiva, con competizioni di rally, formula challenge, enduro e supermoto su percorsi ricavati nelle aree adiacenti la fiera Millenaria, quella espositiva, sviluppata su 10mila metri quadrati coperti, e quella di spettacolo, con un’area dedicata che ospiterà eventi di vario genere, sia musicale che si puro intrattenimento. La fiera millenaria si trova al n. 13 dell’omonimo viale, a Gonzaga in provincia di Mantova.

Perchè Syncro System al Motor Gamp Show

L’allestimento per furgoni proposto da Syncro System nella filiale di Brescia (San Zeno Naviglio, a poche decine di km da Gonzaga) è estremamente versatile in base alle situazioni e alle esigenze dei committenti. Anche quando la necessità è quella di trasportare a bordo di un veicolo commerciale una moto o un kart Syncro sa offrire la soluzione adeguata, con sistemi per il fissaggio nel vano di carico e per le operazioni di carico a bordo. Non solo: quando il furgone deve servire da supporto per eventuali riparazioni sui mezzi in gara, Syncro riesce a trasformarlo in un’officina mobile grazie all’installazione di cassettiere, scaffalature, ripiani di lavoro, portamorsa e svariati accessori ad hoc, per contenere e tenere in ordine ricambi, minuterie, attrezzature varie. Tra gli articoli più specificamente pensati per il trasporto di moto a bordo di furgone, per esempio, Syncro System offre le rampe pieghevoli, per uno stivaggio semplice e veloce del mezzo, e i fermamoto con aggancio automatico, per garantire la sicurezza durante il viaggio.

allestimento TRafic con rampa per caricare moto da Syncrofermamoto per furgoni a borso di veicolo commerciale allestito da Syncrofurgone con fermamoto e moto caricata

Dove trovare Syncro System al Motor Gamp Show

Syncro System sarà presente all’interno della Fiera Millenaria di Gonzaga (Mn) dal 20 al 22 giugno, nel padiglione 1 allo stand 3.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI